Percorsi
Il training aziendale
Il percorso di training aziendale ha lo scopo di rinnovare una strategia di crescita e di risolvere problemi organizzativi e di performance. È necessario rinnovare la strategia di crescita per evitare di dare per scontata la direzione intrapresa dall’azienda nella testa del Board e dei collaboratori. Infatti la strategia, tra le diverse possibili, risponde alla domanda Perché? che è legata alla leva motivazionale di tutto il team.
Risolvere i problemi organizzativi è inevitabile quando, rispetto al servizio che l’azienda ha intenzione di offrire ai suoi clienti, si vuole dare una risposta concreta alla crescita dei volumi e delle complessità del mercato. Tali problemi, grazie ad un’attività di problem solving, possono essere risolti, ma per farlo i team di lavoro devono dedicare tempo e sviluppare competenze manageriali adeguate.
Il training aziendale sviluppa il mindset dei collaboratori e migliora le performance. Rispetto all'apprendimento per esperienza, il training genera una crescita pianificata, rapida e accelera lo sviluppo delle competenze.
Il mio Percorso di training aziendale è in grado di:
01.
Rilanciare
Una strategia logorata dal tempo o data per scontata dal team
02.
Definire
Le attività da mettere in atto, step by step, per ottenere dei risultati a breve termine
03.
Migliorare
Il modello organizzativo per evitare i problemi attualmente in essere
04.
Realizzare
La migliore “esperienza di acquisto” del cliente, vero obiettivo fondamentale di questo periodo storico.